0
Rated 0 out of 5
Basato su 0 recensioni
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

Avvistamento delfini da Portisco

Verifica disponibilità...

Tour di avvistamento delfini a Golfo Aranci con guida esperta ideale per famiglie, coppe e gruppi. Il tour con partenza da Portisco viene svolto a bordo di un comodo gommone, veloce e sicuro. Un’esperienza davvero magica, ogni volta.

Gita per avvistamento delfini

Guida esperta che illustra il tour

Comandante

Carburante

Partenza dal porto di Portisco, con circa 15/20 minuti di navigazione si raggiungono le acque antistanti la baia di Golfo Aranci. Questa zona, più comunemente conosciuta con il nome golfo dei delfini, è caratterizzata dalla presenza di una nutrita colonia di delfini che popola e rellegra queste acque. Poichè i delfini vivono in assoluta libertà l’avvistamento non può essere garantito, generalmente la probabilità di vedere il delfini è del 90%. La gita ha una elevata valenza dal punto di vista ambientale e naturalistico poichè oltre all’attività di dolphin watching portai ammirare le maestose falesie calcaree di Capo Figari e la natura selvaggia dell’Isola di Figarolo e Cala Moresca. Frequenti inoltre sono gli avvistamenti di mufloni, aironi e marangoni dal ciuffo.


Nautical Service aderisce al progetto “Il Golfo dei Delfini” promosso da Worldrise, questo garantisce che l’escursione di avvistamento venga svolta in maniera sostenibile ed adeguata alle esigenze degli animali. Gli operatori che ti accompagneranno in questa meravigliosa esperienza adottano un preciso codice di comportamento e agiscono con responsabilità e nel più totale rispetto dell’ambiente. Tra le regole che vengono adottate vi sono il manteniamo delle corrette distanze di sicurezza e l’adeguata velocità di navigazione. Durante questo tour non è possibile fare il bagno con i delfini e non è consentito nutrirli per preservare la loro salute. Portai fare tante fotografie e scoprire moltissime curiosità su questi incredibili mammiferi marini.

Verdemo sicuramente i delfini?
Non c’è la certezza assoluta di avvistare i delfini perchè vivono liberi, tuttavia le probabilità sono davvero alte. Noi che viviamo in questa zona li vediamo ogni giorno.

Posso fare il bagno durante la gita?

Certo, durante la gita sono previste delle soste per fare il bagno nelle baie più belle e nei posti più caratteristici. Ti ricordiamo però che non è consentito fare il bagno con i delfini.

Sono in vacanza con il mio cane e vorrei portarlo con me, posso?

Certo, gli animali di piccola taglia sono i benvenuti purchè siano educati. Ti invitiamo, per il benessere del tuo pet, a portare con te tutto ciò di cui potrebbe avere bisogno a bordo.

Dove posso parcheggiare?
All’ingresso del porto troverai parcheggi gratuiti.

  • Porta con te un costume e un asciugamano se desideri fare il bagno
  • Non dimenticare un cappellino e della crema solare
  • In relazione all’orario che scegli per effettuare la gita ti consigliamo di portare una felpa/giacca a vento che potrebbe essere utile durante la navigazione di rientro

Per ottenere il rimborso completo del biglietto, cancella la tua prenotazione almeno 24 ore prima della partenza.

Nella mail di conferma di prenotazione trovi tutti i dettagli per chiedere il rimborso completo o la modifica della prenotazione.

Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli.
In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, puoi scegliere tra un’altra data o il rimborso completo senza penali.

Partner selezionato

Siamo partner ufficiali di Wordlrise, associazione che tutela l'ambiente e il benessere del mare e dei delfini

Lascia una recensione

Devi registrarti per poter lasciare una recensione
Accedi con Social Login

Non ci sono ancora recensioni. Scrivine una per primo.